Viabilità / Lo scontro

Terribile incidente nella galleria del Bus de Vela: dopo la chiusura, Gardesana riaperta

Lo schianto, che ha coinvolto due vetture e un camion e causato due feriti, è avvenuto all’altezza dello svincolo per Sopramonte nel pomeriggio di oggi, venerdì 17 marzo, in direzione Riva del Garda e Vallelaghi. Trasportati in codice giallo al Santa Chiara una 52enne e un 20enne

TRENTO. Ancora un incidente lungo la strada statale «45 bis» della Gardesana occidentale nella galleria del Forte del Bus de Vela, in direzione Riva del Garda, dopo le ore 16.45 di oggi, venerdì 17 marzo. Ad essere interessato il tratto di strada in prossimità dello svincolo per Sopramonte. Dopo la necessaria chiusura al traffico per ripristinare la sede stradale, il passaggio è stato riaperto.

LE FOTO 

Gardesana occidentale chiusa per un tremendo scontro nella galleria del Bus de Vela a Trento

Nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 17 marzo dopo le ore 16.45, due auto e un mezzo pesante sono rimasti coinvolti in uno scontro all'interno della galleria del Bus de Vela, in prossimità dello svincolo per Sopramonte, lungo la Gardesana occidentale (ss 45 bis) in direzione Riva del Garda. Momentaneamente il tratto è chiuso, le auto deviate a Sardagna, non ancora note le dinamiche del sinistro

Non si conosce la dinamica che ha provocato l’incidente, nel quale sono rimaste coinvolte due auto e un camion: feriti una donna di 52 anni e un giovane di 20 anni, entrambi portati in codice giallo all’ospedale Santa Chiara di Trento. 

stata ripristinata la circolazione lungo la SS 45 bis in direzione di Riva del Garda, dopo i disagi causati da un incidente che si è verificato alle 16.45 a valle della località di Cadine, all’interno della galleria del Forte. Grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia Locale di Trento, il traffico è stato deviato a Sardagna e Sopramonte.

comments powered by Disqus