Trento: espulso per pericolosità sociale un tunisino pluripregiudicato
L'uomo di 39 anni è stato accompagnato al centro di permanenza per i rimpatri (Cpr) di Gradisca di Isonzo. Gli agenti della squadra volante sono intervenuti tra via Roma e piazza Duomo, dove l'uomo stava creando caos e disturbo a turisti e commercianti del posto. Individuato in un negozio, privo di documenti, è stato accompagnato in Questura, dove è stato identificato come pluripregiudicato
TRENTO. Sarà espulso dal territorio italiano un tunisino pluripregiudicato, fermato da agenti di polizia della Questura di Trento ieri sera in pieno centro a Trento. L'uomo di 39 anni è stato accompagnato al centro di permanenza per i rimpatri (Cpr) di Gradisca di Isonzo. Gli agenti della squadra volante sono intervenuti tra via Roma e piazza Duomo, dove l'uomo stava creando caos e disturbo a turisti e commercianti del posto. Individuato in un negozio, privo di documenti, è stato accompagnato in Questura, dove è stato identificato come pluripregiudicato.
Contro l'uomo era già stato emesso un ordine di espulsione da parte del Tribunale di Sorveglianza di Trento, per la sua pericolosità sociale. In serata l'uomo è stato accompagnato al Cpr di Gradisca di Isonzo.