Terlago: ritrovato senza vita nel lago il corpo di Rudi Zeni, scomparso da lunedì
Questa mattina la drammatica scoperta: i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno individuato nei fondali la salma dell'uomo di 41 anni, cresciuto in Primiero e da tempo abitante a Pergine. Di lui si erano perse le tracce dopo un'uscita in kayak, l'allarme era scattato l'altroieri sera
VIDEO I sommozzatori nel lago di Terlago dopo la scomparsa del 41enne
TRENTO. Il corpo di Rudi Zeni, l'uomo di 41 anni di Pergine disperso da lunedì pomeriggio, è stato avvistato nelle acque del lago di Terlago e recuperato.
Le operazioni hanno coinvolto i vigili del fuoco, con i sommozzatori, e i carabinieri.
Sulle rive del lago è stato ritrovata il kayak dell'uomo, mentre la sua automobile era parcheggiata poco lontano.
Di Rudi Zeni non si avevano più notizie dalla serata di lunedì: l'uomo era stato visto addentrarsi nel lago nel tardo pomeriggio con il kayak, dopo essersi concesso qualche nuotata.
Nessuno l'altroieri, tra le persone che si trovano sulle spiagge o nelle acque del lago aveva notato qualcosa di anomalo.
Ma lunedì sera era scattato l'allarme,quando i familiari del 41enne non lo avevano visto rincasare a Pergine.
Erano così scattate le ricerche, proseguite ieri. Per gran parte della giornata i familiari di Zeni hanno assistito alle operazioni da una delle rive del lago, assistiti nella tarda mattinata anche dagli psicologi della Protezione civile.
Questa mattina, purtroppo, la tragica conferma della disgrazia ha travolto le flebili speranze di ritrovare in vita Rudi Zeni.
La notizia ha dolorosamente colpito anche il Primiero, valalta in cui era cresciuta la vittima e dove i suoi genitori erano tornati a risiedere dopo gli anni trascorsi nel Perginese.