Ai laghi scattano i controlli antidroga dei carabinieri in abiti civili
I militari si mescolano ai tanti turisti che affollano le località balneari della vallata e già nel corso dell'ultima settimana hanno fermato diverse persone trovate in possesso di hashish, marijuana e, in un caso, anche di cinque dosi di eroina
ALTO GARDA Spaccio di droga nella zona del lago: arrestate tre persone
ALLARME Circolano anche in Trentino sempre più droghe sintetiche
TRENTO. I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Borgo, assieme ai militari di Caldonazzo, hanno iniziato una serie di controlli in abiti civili, mescolandosi ai tanti turisti che in questi giorni affollano i laghi della Valsugana.
Nell'ambito dell'attività svolta nel corso dell'ultima settimana, i militari - informa l'arma - hanno fermato diverse persone, trovate in possesso di hashish, marijuana e, in un caso, anche di cinque dosi di eroina.
Le persone, in età compresa tra i 18 ed i 30 anni, sono state segnalate alle competenti autorità amministrative e di pubblica sicurezza.
Per fronteggiare il traffico di stupefacenti e assicurare il controllo del territorio in un momento di grande afflusso turistico, i carabinieri della compagnia di Borgo hanno predisposto controlli quotidiani nelle zone di Levico Terme, Caldonazzo e Calceranica al Lago.