Novaledo, rubano al bar I giovani ladri fermati dai clienti

Hanno rubato l'incasso del bar approfittando del fatto che la titolare stesse facendo le pulizie. La donna però si è accorta di quello che stava succedendo e ha chiesto aiuto a dei clienti che hanno bloccato i due ragazzi e chiamato il 112. L'episodio è accaduto martedì a Novaledo

carabinieriNOVALEDO  - Hanno rubato l'incasso del bar, approfittando del fatto che la titolare stesse facendo le pulizie. La donna però si è accorta e ha chiesto aiuto a dei clienti, che hanno bloccato i due ragazzi e chiamato il 112. L'episodio è accaduto martedì a Novaledo.

 

Uno dei due ragazzi non si è arreso e ha chiamato al cellulare due amici, per avere aiuto nella fuga. I due sono arrivati, contemporaneamente ai carabinieri, che hanno denunciato tutti e quattro i ragazzi. Devono rispondere di furto aggravato in concorso, ma anche di altri reati.

 

Al ragazzo che ha chiesto aiuto per la fuga agli altri due amici i militari hanno trovato addosso la refurtiva, cioè 370 euro, ma nello zaino anche un tirapugni in metallo. Dei due giunti dopo, quello in auto aveva una mazza da baseball, un manico di piccone e un grammo e mezzo di hashish. Tutti incensurati, di cui uno di 16 anni e gli altri maggiorenni.

comments powered by Disqus