Morto semidecapitato a 24 anni nel bosco, prende piede l’ipotesi del gioco finito male
Aaron, dopo aver preso la sua Mitsubishi, potrebbe essere salito lungo il sentiero con degli amici per fare una "challenge". E lì qualcosa sarebbe andato storto. Le prossime ore saranno cruciali per la risoluzione del caso
IL FATTO Ragazzo trovato senza vita in Alto Adige
VAL PUSTERIA. Il giovane boscaiolo morto semidecapitato in Alto Adige - sappiamo che poche ore prima di morire era a Barbiano, per una festa techno, che è tornato a Terento alle 3.30 di notte a bordo di un taxi, assieme a quattro amici, e che poco dopo le 4 ha preso le chiavi del suo Mitsubishi Pajero salendo il sentiero verso il maso Raffalt, a 1.600 metri di altitudine.
Tra le 5 e le 6 - orario confermato dall'autopsia - è morto. Come abbia fatto a procurarsi quel taglio profondissimo alla gola è ancora un mistero. Tante ipotesi, molte plausibili, ma ancora ipotesi che da oltre dieci giorni tengono in sospeso una comunità.
Aaron aveva solo 24 anni, ma lavorava già per un'azienda a suo nome dopo la scelta di abbandonare la scuola.
Nelle ultime ore sta prendendo piede l'ipotesi di un gioco finito male. Che quindi Aaron, dopo aver preso la sua Mitsubishi, sia salito lungo il sentiero con degli amici per fare una "challenge". E lì qualcosa sarebbe andato storto.
Tutto sull’Adige in edicola