Fermato perché guidava troppo veloce, gli trovano la cocaina in macchina
Val d’Ega, a tradirlo è stato il piede troppo pesante sull’acceleratore: sanzionato per detenzione di stupefacenti per fini personali
BOLZANO. A tradirlo è stato il piede troppo pesante sull’acceleratore: è il motivo per il quale i carabinieri di Nova Ponente lo hanno fermato sulla Ss 241, salvo poi trovare, a bordo dell’auto, una dose di cocaina, che lo ha messo in guai ben più seri di una multa per eccesso di velocità.
I fatti risalgono ai giorni scorsi. Un giovane, alla guida della propria autovettura e in compagnia di due amici, è stato fermato a un posto di controllo di routine poiché guidava ad alta velocità. Durante i controlli di rito, i tre, hanno mostrato segni di nervosismo ed irrequietezza, e sono apparsi particolarmente sospetti. I carabinieri, dunque, hanno approfondito le motivazioni delle insolite condotte, eseguendo perquisizioni personali e veicolare. Quest’ultima, con esito positivo, ha permesso di rinvenire e sequestrare un involucro contenente una modica quantità di cocaina. Nessuno ne ha ammesso il possesso, e dunque la dose è stata ricondotta alla proprietà del conducente, il quale è stato sanzionato per “detenzione di sostanza stupefacente per fini personali”.