Storo, si ribalta con l'auto: ferita una venticinquenne
Data la dinamica dell'incidente, la centrale operativa di Trentino Emergenza ha inviato a Storo anche l'elicottero dei vigili del fuoco permanenti
Incidente nel primo pomeriggio di oggi in valle del Chiese: poco prima delle 13 una ragazza che si stava preparando ad affrontare la rotatoria alle porte dell'abitato di Storo che, da via Cà Rossa, immette sulla statale, ha perso il controllo della sua vettura.
L'auto, fuori controllo, è finita contro il guard rail di destra della carreggiata, ribaltandosi poi sul fianco sinistro. Sul posto si sono subito portati i sanitari del 118, i vigili del fuoco volontari della zona e la polizia locale della valle del Chiese.
Data la dinamica dell'incidente, la centrale operativa di Trentino Emergenza ha inviato a Storo anche l'elicottero dei vigili del fuoco permanenti, a bordo del quale la ragazza, una 25enne del posto, è stata poi trasferita in ospedale. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi: se l'è cavata con un grande spavento e qualche trauma agli arti.