Spintoni fuori dalle medie, fermato uno studente
Uno spintone, gli animi che si surriscaldano, volano parole grosse e il tono di voce si alza. Un passante, timoroso che dalla parole si possa passare ai fatti, chiama il 113 e sul posto interviene una volante. È successo ieri pomeriggio all'uscita delle Negrelli di corso Bettini e a essere coinvolti sono stati due ragazzi di terza media
ROVERETO - Uno spintone, gli animi che si surriscaldano, volano parole grosse e il tono di voce si alza. Un passante, timoroso che dalla parole si possa passare ai fatti, chiama il 113 e sul posto interviene una volante. È successo ieri pomeriggio all'uscita delle Negrelli di corso Bettini e a essere coinvolti sono stati due ragazzi di terza media.
Nonostante la giovane età, l'atteggiamento dei due era aggressivo. Sembra che, finite le lezioni della mattina, i tredicenni abbiano iniziato un battibecco per colpa di una parola di troppo detta a una compagna di classe. Uno spintone ha fatto cadere uno dei due contendenti sul marciapiede all'esterno dell'istituto e a quel punto un passante ha allertato le forze dell'ordine.
Di fronte agli agenti, uno dei ragazzini si è rifiutato di farsi identificare e ha tentato una breve fuga. Riacciuffato dagli agenti, è stato portato in Commissariato dove sono stati convocati i genitori. Per quanto accaduto fuori dal cancello, anche la scuola prenderà dei provvedimenti.