Bezzi: pagina buia dell'Autonomia

«Dopo mesi di "promesse" da parte della maggioranza Pd-Patt, che doveva arrivare a portare ad una riforma vera alla legge sui vitalizi, ieri si è arrivati alla fine di una "telenovela" che ha portato a votare una legge che è un niente di fatto. Stanotte è stata scritta una pagina buia e infelice del parlamento dell'autonomia trentina distante anni luce dalla propria gente». Lo sostiene il consigliere regionale dio Forza Italia Giacomo Bezzi

bezziTRENTO - "Dopo mesi di "promesse" da parte della maggioranza Pd-Patt, che doveva arrivare a portare ad una riforma vera alla legge sui vitalizi, ieri si è arrivati alla fine di una "telenovela" che ha portato a votare una legge che è un niente di fatto. Stanotte è stata scritta una pagina buia e infelice del parlamento dell'autonomia trentina distante anni luce dalla propria gente". Lo sostiene il consigliere regionale dio Forza Italia Giacomo Bezzi.

 

"Se veramente Rossi, come ha detto , avesse guardato in faccia la realta", la realtà dei drammi che la gente sta passando, si vergognerebbe della legge che la maggioranza ha votato in Consiglio regionale. Forza Italia - sottolinea Bezzi - ha votato contro una legge che permette ancora di andare in pensione a 60 anni con un taglio del 10 e 12% invece del 18% e che inoltre sarà oggetto di ricorsi giuridici che potrebbero addirittura renderla nulla. Ha invece votato a favore della proposta del Movimento 5 Stelle di affidare la decisione ad un referendum popolare". "Questa notte abbiamo visto Baratter votare supino senza prendere la parola, dopo che sui giornali aveva dichiarato di non farsi condizionare dagli ex consiglieri", conclude Bezzi.

comments powered by Disqus