Boschi si diverte al Carnevale Di Battista: «Rifiuti politici»

Maria Elena Boschi in Alto Adige per conoscere il territorio

Maria Elena Boschi, in Alto Adige per la campagna elettorale, ha partecipato nel pomeriggio al carnevale di Salorno. Boschi ha incontrato il sindaco Roland Lazzeri (Svp) e il vicesindaco Ivan Cortella ed ha girato per il paese mentre sfilavano i numerosi carri, incontrando la popolazione in festa. La candidata del Pd nel collegio di Bolzano - Bassa atesina ha anche incontrato il nano-giullare Perkeo a cui è dedicato il carnevale di Salorno.


In mattinata la sottosegretaria in compagnia di Gianclaudio Bressa, candidato nello stesso collegio ma al Senato, si era recata al Club Rodigino, associazione culturale, artistica e ricreativa della comunità di Don Bosco a Bolzano.


«Un’associazione, ha riconosciuto Boschi, molto importante per tenere vivo il quartiere». Boschi è stata invitata a pranzo dai soci del Club e ha promesso che visiterà prossimamente la mostra Eusart presso la Galleria Civica di Bolzano.

Nelle stesse ore arriva la dichiarazione di Alessandro Di Battista, a Merano per il suo comizio: «Per me l’Alto Adige non può essere trattato come una discarica dei rifiuti politici, metaforicamente. Politici che non verrebbero più eletti a casa loro, perchè li conoscono, li piazzano qua tramite accordi politici perchè qua hanno il posto paracadutato» ha detto commentando la candidatura di Boschi nel collegio altoatesino.

comments powered by Disqus