Violenza a Ferragosto: accoltella la compagna, arrestato. La coppia era in vacanza ad Arco
Massimo riserbo da parte della Procura di Rovereto, dopo l’ennesimo caso ai danni di una donna. I due, di Conegliano, stavano trascorrendo qualche giorno di vacanza in un appartamento in affitto. Ferita al fianco, la donna è riuscita però a chiedere aiuto: è stata trasferita poi in ospedale a Rovereto
TRENTO Aggredisce una ragazza e si infila in una finestra, identificato
LA PAURA Dopo il brutale assassinio di Iris Setti, a ruba lo spray al peperoncino
ESPERTA Bruzzone: «Mara Fait e Iris Setti, due morti annunciate»
SILANDRO Celine, uccisa a 21 anni a coltellate dall’ex fidanzato
ARCO. C’è riserbo da parte della procura di Rovereto su quanto avvenuto nel comune di Arco il 15 agosto, giornata di Ferragosto. Una coppia di Conegliano (Treviso), nell’Alto Garda per trascorrere alcuni giorni di vacanza in occasione del ponte di festività, ha iniziato a discutere in maniera molto accesa: il violento litigio è sfociato, per l’ennesima volta, in violenza contro una donna.
L’uomo ha accoltellato la compagna al fianco, che è però riuscita a chiedere aiuto. La donna è stata portata trasferita all’ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto. Ieri (giovedì 17 agosto) è stata operata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Arco che hanno arrestato l'uomo. Sono in corso approfondimenti da parte della procura di Rovereto.
Sono settimane di violenza per il nostro territorio: da ultima l’aggressione avvenuta due sere fa a Trento di cui riportiamo oggi i dettagli e la testimonianza, preceduta dalla brutale aggressione che ha ucciso Iris Setti il 5 agosto, nel parco Nikolajewka di Rovereto e dal barbaro omicidio di Mara Fait, avvenuto a Noriglio il 28 luglio. Anche in Alto Adige la comunità è scossa per il femminicidio di Celine Frei Matzohl, 21enne uccisa dall'ex fidanzato con nove coltellate: oggi i funerali a Silandro.